Io sto con Gioacchino Genchi

13 marzo 2009

I ROS perquisiscono gli uffici e l’abitazione di Genchi

Filed under: WebNews — iostocongenchi @ 20:28

I “grandi” giornali tornano ad occuparsi di Genchi dopo le perquisizioni subite dall’ex consulente di De Magistris a seguito di una segnalazione della Procura di Marsala.

La perquisizione trarrebbe origine da una segnalazione fatta ai magistrati romani dalla Procura di Marsala (Trapani). Genchi avrebbe effettuato verifiche nell’anagrafe tributaria di due persone risultate estranee agli accertamenti che stava conducendo sostiene Corriere.it.

Invece ilGiornale.it scrive: Il decreto di perquisizione è firmato dai procuratori aggiunti di Roma Achille Toro e Nello Rossi, titolari dell’inchiesta sul cosiddetto archivio Genchi, il megacontenitore di tabulati telefonici Secondo quanto si è appreso, i carabinieri del Ros, giunti in mattinata insieme a dei loro tecnici, sono ancora al lavoro nella società del consulente, la Centro servizi informatici, dove è presente anche il difensore di Genchi. Accertamenti sono stati compiuti anche nell’abitazione. Scopo della perquisizione, sempre secondo quanto è stato possibile apprendere, quello di sequestrare tutti i dati sensibili raccolti nell’ambito dell’inchiesta “Why not”, e sui quali si è già pronunciato il Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. I carabinieri intendono anche individuare le procedure di elaborazione di questi dati.

Conseguenza inevitabile dopo che Genchi aveva dichiarato:  “Si sono voluti pulire i coltelli perché è dal 1989 che mi imbatto in porcherie fatte dal Ros. Mi hanno voluto colpire per quello che rappresento e ho rappresentato, e per il ruolo che ho avuto all’interno della Polizia di Stato“.

Ma soprattutto: “Tutti i soggetti a cui sono stati trovati paramenti massonici  sono stati sempre prosciolti. De Magistris, e nel mio piccolo forse anche io, ha avuto il primato di individuare delle logge, delle consorterie massoniche che poi possono chiamarsi Compagnia Delle Opere o Opus Dei”.

Gioacchino Genchi appena atterrato a Palermo, ha dichiarato: “Finalmente hanno gettato la mascherasecondo Repubblica.itilMessaggero.it.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: