Io sto con Gioacchino Genchi

23 marzo 2009

Tenetevi pronti

Filed under: Gioacchino Genchi — iostocongenchi @ 22:59

Comunicato di Salvatore Borsellino:

Io, Sonia Alfano e Benny Calasanzio stiamo per lanciare un appello per protestare sabato davanti alle questure di tutta Italia contro il vergognoso provvedimento preso nei confronti di Gioacchino.
Non lo lasceremo massacrare in silenzio, dobbiamo difenderlo finchè è vivo, non piangerlo quando sarà morto, dobbiamo portare davanti a tutti la nostra rabbia o saremo anche noi complici di questo assassinio.
Preparatevi, non è più tempo di parole, alziamo la testa, non accetteremo più che la Giustizia sia calpestata e che prevalga il sopruso nei confronti dei servitori onesti dello stato. Reagiamo ora, subito, o ci elimineranno uno per uno.
RESISTENZA non deve essere solo una vuota parola da scrivere in un blog, deve essere un urlo che si deve levare nelle piazze, davanti ai luoghi del potere, che deve fare tremare le vene e i polsi a chi sta distruggendo il nostro paese, a chi sta rubando il futuro ai nostri giovani.

3 commenti »

  1. Caro Salvatore, concordo –
    Nella terra della Mafia Rossa, a Ravenna non so quanti si presenteranno davanti alla Questura. Io pacificamente mi presentero’, e portero’ con me i miei 2 amici fedeli, Xuxo e Billy;

    Commento di Pietro Campoli — 23 marzo 2009 @ 23:13 | Rispondi

  2. Se mi posso permettere, anch’io penso che non serva parlare di resistenza sui blog ma occorra agire. Però non ha senso protestare davanti alle questure. Troppo dispersivo. Manifestiamo in un punto solo. Tutti insieme in una piazza. Magari a Roma. Magari davanti a palazzo Chigi. Altrimenti non se ne accorgerà nessuno. Organizziamo una manifestazione. Facciamo sentire le nostre voci.

    Commento di Maurizio Silvestri — 24 marzo 2009 @ 10:29 | Rispondi

  3. Caro ing.Salvatore Borsellino io ho conosciuto suo fratello Paolo personalmente ed ho seguito la sua battaglia,non stanchiamoci anzi uniamo le forze di tutti gli Italiani che hanno l’onestà, il coraggio e la vera intelligenza per non appartenere alle svariate lobby dei disonesti(compresi Membri della Magistratura Corrotti e servi….).Sosteniamo Genchi, De Magistris, Vulpio,Saviano e tutti quelli veramente rischiano in prima persona per la Giustizia e legalità.

    Commento di Leone — 28 marzo 2009 @ 06:06 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

