Io sto con Gioacchino Genchi

1 aprile 2009

Minacce di morte?

Filed under: Zone limitrofe — iostocongenchi @ 23:06
di Valeria Bonanno
<<(ANSA) – PESCARA, 1 APR – Minacce di morte a Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono apparse sui muri del teatro di Mosciano S.Angelo (Teramo). Scritte minacciose oltre che ai due candidati alle elezioni europee per l’Idv anche per il presidente di Societa’ Civile Abruzzo Leo Nodari sempre nel luogo dove dopodomani si svolgera’ un libero incontro con i cittadini, sui temi della moralita’ e della legalita’. Sull’episodio stanno gia’ indagando i carabinieri.>>Adesso lancio un messaggio a chi ha compiuto questo gesto ignobile:

Siete delle bestie, non siete degni di essere chiamati uomini. Questo vostro messaggio ci dice che avete paura, che non sapreste reggere un confronto. Che non sapete più che pesci prendere. Siete finiti. Questo messaggio ci dice che stiamo agendo bene, che possiamo battervi.
Questo gesto mi fa capire che siamo sempre e comunque dalla parte dei giusti.
Siamo tanti, minacciateci tutti. Non ha senso la vostra minaccia.
Dovete farci fuori tutti.
Siamo un esercito, siamo l’esercito della società civile. Siamo armati fino ai denti, possediamo l’arma più forte di tutte, la VERITA’.
Sonia, Luigi e Leo non sono soli. Hanno dietro una coda di persone che li difenderanno sempre, che saranno sempre dalla loro parte. E voi non potete farci niente, dovete solo rassegnarvi.
Vi conviene. Tanto vinceremo. Siamo decisi a resistere fino alla fine.

Qualsiasi cosa ci sarà da fare per combattervi, io sono disposta a farla.
Ho finito di stare a guardare.
Ho finito di far finta di non vedere.
Ho 26 anni.
Mi sono stancata.
Vi voglio distruggere.
Siete le bestie più schifose mai viste sulla faccia della Terra e vi odio con tutta la mia forza.
Vi dedico la mia esistenza, ve lo prometto.
Giorno dopo giorno io vi riempirò di insulti e di maledizioni, finchè non finirete di intralciare la libertà, la democrazia, la legalità, la pace.
Io vi combatterò fino alla fine dei miei giorni.
Sarò insieme ad altre migliaia di persone il vostro incubo peggiore.
Siete i miei nemici numero uno.
Mi state togliendo piano piano il sorriso, ma ricordate che ride bene chi ride ultimo.
Vigliacchi, figli di un mondo che non è il mio.
Un giorno vi vedrò strisciare come vermi e sarà il giorno più bello della mia vita.
Bastardi.

1 commento »

  1. Mi associo completamente a ciò che viene detto in questo messaggio ed aggiungo che viene dato un assoluto appoggio spirituale a questa iniziativa come dai vari messaggi ricevuti dal Direttore di Antimafia 2000, stigmatizzato portante i segni della crocefissione di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Commento di DAVIDE TECCHI — 7 aprile 2009 @ 20:52 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

