Io sto con Gioacchino Genchi

11 maggio 2009

Certa gente per vendersi sarebbe disposta a pagare

Filed under: WebNews — iostocongenchi @ 21:21

A sostegno della tesi che molti intraprendono la carriera di giornalisti perché è sempre meglio che lavorare, Stefano Zurlo su “il Giornale”, stipendiato grazie anche ai soldi degli italiani, anche se, forse, molti di noi saprebbero indicare almeno un milione di modi per spenderli meglio, non trova di meglio che accusare Marco Travaglio di avere parenti! Ebbene si. Siete pregati di leggere. Anche se, come a me, vi fa schifo solo l’idea di dover perdere tempo per consultare un prodotto editoriale che non avrebbe nemmeno una possibilità di esistere in un libero mercato. Rendetevi conto di cosa sono capaci. Un’inchiesta giornalistica, sarà impossibile non candidarla al Premio Pulitzer, vi  rivelerà che Marco Travaglio ha un fratello ed una moglie, addirittura!

E a Voi che proprio non la volete leggere, ve la riassumo.

Franco Travaglio, il fratello di Marco, che di mestiere fa il regista teatrale, sta lavorando per un adattamento di Toghe Rotte di Bruno Tinti (una libro che è la testimonianza diretta di cosa succede nelle aule dei tribunali e come si lavora nelle Procure). Uno scoop che farà epoca. Altro che la fidanzata del figlio di un Prefetto amico di una amico, eh.

Ma non è finita. Reggetevi forte!!! La moglie di Marco Travaglio è in contatto, tramite Facebook, udite udite,  nientepopòdimenoche con Gioacchino Genchi il quale,  ovviamente senza altro scopo che la diffamazione, viene definito “l’esperto che mezza Italia considera un pericolo pubblico“. Un genio che crede che l’Italia è grande come la sua camera da letto. Cosa non farebbe un sedicente professionista dell’informazione  per vendersi; qualcuno sostiene che sarebbe disposto a pagare.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: